Mobile Games: il consiglio del giorno – I Puffi Epic Run

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere endless runner: stiamo parlando di I Puffi Epic Run, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

i-puffi-epic-run

Caratteristiche:
I Puffi Epic Run è runner game con una grafica 2D dedicato al mondo dei puffi. Gargamella ha lanciato un malvagio incantesimo, evocando una nebbia con cui catturare tutti i puffi. L’intero villaggio è svanito e i giocatori dovranno vestire i panni dell’unico puffo rimasto. A disposizione ci saranno oltre 100 livelli durante i quali si dovranno liberare tutti i puffi prigionieri e sconfiggere i servi di Gargamella. Sono presenti Puffetta, Grande Puffo, Inventore, Quattrocchi e più di altri dieci personaggi famosi ognuno dotato di poteri speciali da utilizzare. In I Puffi Epic Run sarà possibile anche personalizzare il proprio puffo e raccogliere premi per sbloccare nuovi oggetti.

Consigliato a
:
I Puffi Epic Run è consigliato a tutti gli amanti del genere endless runner e del mondo dei Puffi che potranno trovare in questo titolo un prodotto gradevole e coloratissimo.

Scaricabile per:
I Puffi Epic Run è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.