HOME » news

Annunciato Obscuritars, nuovo horror game


Ravenscour e VIS Games hanno annunciato Obscuritas, nuovo horror game in arrivo per PC. In questo gioco gli utenti dovranno vestire i panni di Sarah, una donna che di recente ha ereditato una villa dal proprio prozio. Gli sviluppatori hanno promesso che nel titolo sarà possibile avere “incontri terrificanti con i nostri peggiori incubi e le nostre peggiori paure”.


obscuritas-horror-game

Tra le caratteristiche di Obscuritas, è stata confermata la presenza di ombre inquietanti, grandi ragni e di mostri terrificanti. Mentre si affronterà Obscuritas, i giocatori dovranno risolvere vari enigmi viaggiando attraverso un vero e proprio incubo. Il titolo sarà strutturato e diviso in 3 diversi per un totale di 29 sequenze.

Obscuritas arriverà su PC il 18 marzo.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Premesse molto interessanti per gli appassionati del genere horror game, nell’attesa di vedere un video gameplay che possa dare una primo sguardo a Obscuritas.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Hardware Rivals: nuovo update disponibile

Copertina per Momenti BG 13 Orki

Momenti BG 13: Gli Orki e il funzionamento degli oggetti