The Division: come cambia la Dark Zone al raggiungimento del level-cap


Mentre si avvicina la data per la closed beta di The Division riservata a chi ha effettuato il pre-order del titolo Ubisoft, escono altri interessanti dettagli su come la società “vede” l’end game e soprattutto cosa succederà una volta raggiunto il level-cap.


division_5

Stando alle parole del direttore creativo di Massive Entertainment: Magnus Jansen, raggiunto il livello 30 la Dark Zone camvierà volto mettendo in campo nemici ancora più difficili da battere ed una serie di avamposti da assaltare per rubare casse, armi e potenziamenti. Anche l’end game – o fine del gioco – vien visto in maniera diversa dal solito da Ubisoft. Secondo la società, infatti, finire la quest principale del gioco non vorrà necessariamente dire aver finito il gioco. I DLC gratuiti ed a pagamento che verranno rilasciati, infatti, permetterà di avere una profondità del titolo molto alta che durerà nel tempo.

Tom Clancy’s: The Division arriverà il prossimo 8 Marzo per sistemi Windows PC, Xbox One e PS4.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Half-Life 3: aperti, a sorpresa, i pre-ordini

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, in arrivo una patch molto pesante