EA Access gratis per gli utenti Xbox Gold la prossima settimana


Buone notizie per gli utenti Xbox Live in possesso di un abbonamento Gold, i quali però non hanno anche attivato un abbonamento a EA Access: Microsoft e EA hanno trovato l’accordo per offrire il servizio gratuitamente la prossima settimana.


ea-access-gratis-utenti-xbox-gold

Basterà dunque essere in possesso di un abbonamento Gold valido per poter ottenere i giochi gratuiti di EA Access dal 19 al 24 gennaio. Parliamo di titoli di prima fascia come Dragon Age: Inquisition, Battlefield Hardline, FIFA 15 o Need for Speed Rivals, giusto per citarne alcuni. Ricordiamo però che l’utilizzo gratuito di EA Access è in prova, ciò significa che i giochi non saranno gratuiti per sempre. Ogni utente avrà a disposizione un massimo di 10 ore per provarli, poi se vorrà continuare a giocarci dovrà acquistarli. Il servizio della EA consente di effettuare l’acquisto con uno sconto e di far ricominciare la partita da dove si era lasciata durante la prova.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Hitman sarà a episodi, presentata la Collector’s Edition

Trucchi Temple Run: la corsa senza ostacoli