Mobile Games: il consiglio del giorno – Transport Empire

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale e strategicco: stiamo parlando di Transport Empire, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

transport-empire

Caratteristiche:
Transport Empire è un gioco di strategia economica ambientato nell’epoca vittoriana e parzialmente ispirato al filone dello steampunk. Un vastissimo paese bisognoso di ferrovie, di trasporto fluviale e aereo, e di un notevole sviluppo industriale è a disposizione del giocatore che dovrà mettere in circolazione locomotive, piroscafi e dirigibili, costruire strade e miniere, e sviluppare nuove città. Sarà possibile giocare in modalità offline senza accesso a Internet e affrontare diverse ammisioni lungo una trama originale e avvincente.

Consigliato a:
Transport Empire è consigliato a tutti gli amanti del genere gestionale e strategico che potranno costruire la propria rete di trasporti, intrecciando rapporti anche con altri giocatori per estendere il proprio impero di trasporti.

Scaricabile per:
Transport Empire è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.