Trucchi Hill Climb Racing per avere le monete infinite

Hill Climb Racing è un simpatico gioco per iOS e Android nel quale siamo alla guida della nostra vettura e, come una sorta di simulatore, dobbiamo raggiungere il traguardo facendo attenzione ai vari ostacoli che ci troviamo per strada.

hill-climb-racing-trucchi-monete-infinite

Nella nostra guida di oggi vi spieghiamo come fare per ottenere le monete infinite, un trucco utile perché le monete sono necessarie per ottenere potenziamenti per la propria auto. Normalmente si raccolgono lungo il percorso, ma con questo aiuto ne potete avere infinite tutte insieme senza spendere un euro.

Per poter usufruire di questo trucco dovete scaricare l’applicazione Game Guardian e i privilegi di root sbloccati sullo smartphone. Dopo averlo scaricato e installato, avviate prima il Game Guardian e poi Hill Climb Racing, e cominciate a raccogliere qualche moneta. A questo punto abbassate la tendina di Android o accedete alle applicazioni in esecuzione sui dispositivi Apple, e cliccate sul tasto “search” di Game Guardian per cercare il valore delle monete. Se avete raccolto 2 monete comparirà il numero 2, se ne avete raccolte cento uscirà 100. Cliccate su “edit” ed inserite il numero che volete. Ora riavviate la partita e vi ritroverete pieni di monete!