Anche Google nel mercato dei visori per la realtà virtuale


La battaglia dei visori virtuali sta per dare l’accesso ad un nuovo concorrente. E che concorrente! Dopo che al CES di Las Vegas Facebook ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo Oculus Rift, anche Google, di solito sempre avanti agli altri, ha deciso di mettersi al passo lanciando il suo visore per la realtà virtuale.


google-mercato-visori-realta-virtuale

Ancora sul progetto vige lo stretto riserbo. Non si conosce praticamente nulla, nemmeno il nome del visore. Un nome però lo sappiamo, quello del responsabile del progetto, Clay Bavor, attualmente Product Manager della grande G per prodotti come Gmail o Drive, il quale ha già lanciato il primo segnale twittando un misterioso “Virtual Reality at Google”. Bavor guiderà un’intera divisione di Google che si occuperà esclusivamente del progetto del visore, non vediamo l’ora di conoscerne di più.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dead or Alive Xtreme 3: i motivi del rinvio

Trucchi Hill Climb Racing per avere le monete infinite