HOME » news

Dead or Alive Xtreme 3: i motivi del rinvio


Come molti sapranno, Dead or Alive Xtreme 3 non arriverà né in Europa né in America. Ma a quanto pare anche gli utenti giapponesi non avranno vita facile.


dead-or-alive-xtreme-3-motivi-rinvio

Ieri è arrivato l’annuncio che Koei Tecmo ha rinviato l’uscita del gioco di un mese (nuova data 24 marzo 2016), oggi però esce allo scoperto e spiega anche il perché. In un comunicato gli sviluppatori chiedono scusa per il ritardo, ma non ci sono problemi di distribuzione: il gioco non è ancora finito. Forse sono stati troppo precipitosi nell’indicare a febbraio la data di uscita, il gioco ha infatti ancora bisogno di molti ritocchi.

Ci sono molte attese su Dead or Alive Xtreme 3, considerato da molti come il gioco più erotico uscito su questa generazione di console, e perciò Koei Tecmo ci tiene a fornire un titolo di massima qualità (di recente è stato mostrato il nuovo incredibile motore grafico), in modo da non deludere nessuno.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Game of War Fire Age: come ottenere oro gratis

Anche Google nel mercato dei visori per la realtà virtuale