Mobile Games: il consiglio del giorno – Airport City


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale: stiamo parlando di Airport City, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.


airport-city

Caratteristiche:
In Airport City i giocatori dovranno costruire un moderno aeroporto internazionale ma anche tutta la città attorno. Gli utenti dovranno inviare voli in tutto il mondo, completare le collezioni di oggetti esotici e fare la conoscenza dei incantevoli personaggi del gioco. Sarà possibile giocare in modalità offline senza accesso a Internet con decine di edifici e miglioramenti per creare esclusive città e aeroporti. Sono presenti alcuni monumenti famosi come il Colosseo, il Louvre o il Palazzo d’inverno. Progredendo nel gioco in Airport City i giocatori potranno avviare il proprio programma spaziale, preparando un razzo e iniziando un viaggio verso le stelle.

Consigliato a
:
Airport City è consigliato a tutti gli amanti del genere gestionale che potranno costruire la propria città e decorarla di famosi monumenti, il tutto con un’ottima grafica in alta definizione.

Scaricabile per:
Airport City è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Forge of Empires ha conquistato i giocatori italiani nel 2015

Bravely Second End Layer: annunciata la data di uscita