HOME » news

Forge of Empires ha conquistato i giocatori italiani nel 2015


Forge of Empires ha conquistato i cuori di molti giocatori italiani nel 2015, registrando una crescita pari al 45% rispetto al 2014 (terzo paese su scala mondiale in termini di aumento del numero di giocatori). I fan italiani di Forge of Empires si sono impegnati e divertiti durante l’intero anno portando a termine una media di 49,667,233 battaglie in totale, inviando in media 322 messaggi in-game per singolo giocatore (più di qualunque altro Paese!) e andando a risolvere oltre 1,956 quest (l’Italia è terza su scala mondiale).

I giocatori di Forge of Empires, in particolare, hanno costruito e apprezzato gli edifici storici di Castel del Monte e di Notre Dame, che hanno fatto da ornamento a molte città durante tutto il 2015.
forge-of-empires-giocatori-italiani
Forge of Empires è in attesa di dare il benvenuto a tanti nuovi giocatori italiani anche nel 2016, con una valanga di nuovi contenuti e aggiornamenti in arrivo nella versione mobile.

Forge of Empires è un gioco di strategia multipiattaforma (disponibile su browser, iOS e Android) dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, hanno la possibilità di cercare nuove tecnologie, costruire imponenti edifici storici e allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi per 8 Ball Pool: monete illimitate e tanto altro

Mobile Games: il consiglio del giorno – Airport City