Trucchi per 8 Ball Pool: monete illimitate e tanto altro

8 Ball Pool è forse il videogioco sul biliardo più famoso sui dispositivi mobili. È presente sia nell’App Store di Apple che sul Play Store di Android, si scarica gratuitamente e prevede le microtransazioni, anche se si può procedere nel gioco senza pagare alcunché. Oggi vi diamo qualche dritta sui trucchi.

trucchi-8-ball-pool-monete-illimitate-tanto-altro

Cominciamo dal primo, il più classico: come ottenere le monete infinite senza spendere un euro. Per prima cosa bisogna assicurarsi che la versione del gioco sia l’ultima uscita, la 3.3.0, su quelle precedenti non garantiamo il corretto funzionamento. Andare sul portale di Cydia e scaricare l’installer. Dopo averlo installato cliccare su “respring” e riavviare il dispositivo. A questo punto basta entrare in impostazioni del gioco e cercare la sezione dedicata ai trucchi (8 Ball Pool hacks), ora si può giocare una normale partita avendo le monete illimitate.

Se il trucco precedente non dovesse funzionare, provate con il file scaricato dal sito Gametrainersbay.Com che, oltre alle monete, sblocca anche i contanti, le stecche e i pacchetti vari.