Gone Home su console rinviato in Europa


Se ieri siete andati nei negozi e avete provato ad acquistare Gone Home per console, sicuramente sarete rimasti delusi: del gioco non c’è traccia in nessun negozio.


gone-home-console-rinviato-europa

Niente paura, non è finito: non è mai arrivato! Ieri sera infatti, in tarda serata, sul profilo Twitter ufficiale del gioco è comparso un tweet poco piacevole. Il cinguettio recitava: “Annuncio triste: a causa di complicazioni dell’ultimo minuto con i ratings e le certificazioni, GH console verrà rinviato nelle regioni Europa e Australia”. Certo, l’annuncio poteva arrivare un po’ prima, ma meglio tardi che mai.

Se proprio non state più nella pelle e volete giocarci a tutti i costi, ancora una speranza c’è: acquistarlo in formato digitale. A quanto pare infatti le copie sul PlayStation Store e sull’Xbox Store sono disponibili, al contrario di quelle fisiche. Non sappiamo di preciso a quando verrà rinviata l’uscita delle copie fisiche. Su PC invece il gioco è disponibile da mesi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mirror’s Edge Catalyst: i bonus pre-order

Not A Hero: cancellata la versione PS Vita