Mobile Games: il consiglio del giorno – Hay Day


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale: stiamo parlando di Hay Day, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.


hay-day

Caratteristiche
:
In Hay Day i giocatori dovranno costruire ed espandere la propria fattoria, imparando a conoscere la tua terra, a prenderti cura delle tue colture, a scambiare beni con vicini e amici. Il raccolto non appassisce mai nonostante non piova e per rendere ancor più divertente e interessante Hay Day, gli utenti possono condividere la fattoria con animali adorabili e strani. Alcuni contenuti del gioco sono acquistabili, come per la grande maggioranza dei titoli free-to-play, attraverso denaro reale tramite gli acquisti In-App.
 
Consigliato a:
Hay Day è consigliato agli amanti del genere gestionale che potranno trovare un titolo coinvolgente grazie alla sua semplice ma in grado di offrire, allo stesso tempo, longevità e rigiocabilità ad alti livelli.

Scaricabile per:
Hay Day è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Unravel: ecco cosa offre EA Access

Trucchi Hay Day: come ottenere diamanti gratis