Mobile Games: il consiglio del giorno – Dei dell’Olimpo

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale e strategico: stiamo parlando di Dei dell’Olimpo (Gods of Olympus), titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS.

dei-dell-olimpo

Caratteristiche:
Dei dell’Olimpo (Gods of Olympus) i giocatori dovranno comandare gli dèi dell’Olimpo mentre combattono nell’antica Grecia contro città fortificate e centinaia di unità di combattimento. Gli utenti dovranno assumere il controllo completo degli dèi leggendari dell’antica Grecia in una battaglia in tempo reale, governando un sistema di combattimento innovativo che ti mette al comando di dèi imponenti, mentre essi sfondano le difese nemiche. In Dei dell’Olimpo (Gods of Olympus) i giocatori potranno sfruttare i poteri di Zeus, Atena, Ares, Afrodite, Apollo e Artemide in partite co-op.
 
Consigliato a:
Dei dell’Olimpo (Gods of Olympus) è un titolo consigliato a tutti gli amanti del genere strategico e gestionale. Sulla falsa riga di quanto già visto con giochi come Clash of clan, questo titolo offre lo stesso tipo di gameplay con ambientazioni mitologiche.

Scaricabile per:
Dei dell’Olimpo (Gods of Olympus) è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store.