HOME » news

Final Fantasy XV avrà due modalità di combattimento


Takizawa Masashi, lead game designer di Final Fantasy XV, ha svelato nuovi dettagli sul gioco, soffermandosi in particolar modo sul sistema di combattimento che caratterizzerà il titolo.


final-fantasy-xv-sistema-di-combattimento

In Final Fantasy XV potrete switchare tra differenti modalità di combattimento. Avendo questa capacità di cambiare modalità, vogliamo fare in modo che i giocatori che amino l’azione e un gameplay più tecnico e gli utenti che amino un sistema di combattimento con un ritmo più lento possano godere il gioco con il proprio stile” ha dichiarato Masashi “Questo sistema è una parte fondamentale che abbiamo voluto introdurre in base ai feedback che abbiamo ricevuto con la demo Episode Duscae. Andremo più nel dettaglio quando ci avvicineremo alla release del gioco.”

Ricordiamo che Final Fantasy XV è un titolo in via di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One e per il momento non si hanno informazioni sulla sua data di uscita.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ratchet & Clank: annunciata la data di uscita

DC Universe Online arriva su Xbox One