HTC Vive: pre-order aperti il 29 febbraio

Gli HTC Vive si potranno cominciare ad acquistare in pre-order a partire dal prossimo 29 febbraio. Lo ha annunciato il boss di HTC, Cher Wang, in un’intervista al Telegraph.

htc-vive-pre-order-aperti-29-febbraio

Secondo quanto dichiarato da Wang, l’HTC Vive sarà slegato dal mondo degli smartphone e fornirà agli utenti un’esperienza “più realistica” rispetto alla concorrenza, ma anche più comoda. Di recente abbiamo anche parlato della telecamera posta sulla parte frontale per non far staccare troppo l’utente dalla realtà che ha davanti. I visori saranno come una naturale estensione degli altri devices indossabili. Ne stanno già facendo un po’ la conoscenza i visitatori del CES di Las Vegas di questi giorni, dove è stato presentato in anteprima.

Ricordiamo che sull’HTC Vive si potrà giocare ai videogiochi di Steam e ad alcuni realizzati per l’Oculus Rift. Il prezzo è ancora sconosciuto, verrà reso noto nel giorno di apertura dei pre-order come fatto dall’Oculus, mentre per quanto riguarda l’uscita sul mercato, dovrebbe battere tutti sul tempo: aprile 2016.