Mobile Games: il consiglio del giorno – Candy Crush Jelly Saga

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere match-3: stiamo parlando di Candy Crush Jelly Saga, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

candy-crush-jelly-saga

Caratteristiche:
Candy Crush Jelly Saga è il nuovo gioco della celebre serie ricco di nuove modalità, funzionalità e scontri con i boss, tra cui Jelly Queen. Gli utenti dovranno giocare nei panni di Jenny, sfoderando le mosse più gelatiziose e scambiando caramelle a turno per sconfiggere l’ondeggiante Jelly Queen. Ci sono nuove fantastiche caramelle, un nuovo booster e un mondo da sogno da esplorare in cima all’albero nel Regno di caramelle. Candy Crush Jelly Saga offre più di 100 gelatiziosi livelli, nuove modalità, tra cui: “Spalma la gelatina” e “Libera i Puffler”.
 
Consigliato a:
Candy Crush Jelly Saga è un titolo consigliato a tutti gli amanti del genere match-3 e della saga Candy Crush, che in questo titoli potranno trovare nuovi livelli, nuove abilità e nuove combinazioni da affrontare.

Scaricabile per:
Candy Crush Jelly Saga è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.