HOME » news

GDC 2016: i protagonisti sono già pronti


Con l’avvicinarsi degli appuntamenti primaverili dedicati ai videogames, ecco che le software house e le major mettono le mani avanti presentando, seppur ancora a pezzi, il programma delle conferenze e delle kermesse alle quali parteciperanno.


gdc-2016

Così, in vista del porssimo GDC 2016 o Games Developers Conference che si terrà a San Francisco dal 14 al 18 Marzo, ecco che Sony e Microsoft – ma non solo – pubblicano che cosa faranno. Si viene a sapere, così, che Ubisoft e CD Projekt RED presenteranno i sistemi informatici che hanno reso possibile lo sviluppo di titoli come The Witcher 3 Wild Hunt, Tom Clancy’s: Rainbow Six Siege o The Division e altri titoli ancora.

Microsoft parlerà di Halo 5: The Guardians e del prossimo Forza Motorsport 6 mentre Sony metterà in bella mostra Bloodborne e Uncharted 4. Non mancheranno, sul palco, citazioni per le società Naughty Dog e Sucker Punch. Per il programma completo della prossima GDC 2016 rimanete su queste pagine!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Alienation: data di uscita il 23 Marzo per PS4

Left 4 Dead 3 potrebbe arrivare nel 2017