HOME » news

Mobile Games: il consiglio del giorno – BattleHand


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gioco di ruolo: stiamo parlando di BattleHand, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.


battlehand

Caratteristiche:
In BattleHand i giocatori dovranno reclutare gli eroi che formeranno il proprio gruppo per sconfiggere i perfidi sgherri della regina Ametista. La tanto temuta regina si è svegliata e con lei anche le perfide creature che giacciono sotto la pacifica terra di FellCrest. Gli eroi dimenticati di questa terra sono pronti a raccogliere spade e archi deposti tanto tempo fa, per combattere in cambio di onore e giustizia. Questi coraggiosi elfi, maghi e combattenti devono ritrovare le loro antiche armi, ricordare i loro vecchi incantesimi di battaglia e unirsi per sconfiggere le malefiche forze della regina Ametista. I giocatori potranno sbloccare e potenziare le mosse degli eroi.
 
Consigliato a:
BattleHand è consigliato a tutti gli amanti del genere strategico e dei giochi di ruolo che potranno trovare il giusto mix in questo titolo per mobile.

Scaricabile per:
BattleHand è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Oculus Rift: 100 giochi in arrivo nel 2016

Videogiochi pirata addio? In due anni potrebbero sparire