Mobile Games: il consiglio del giorno – Empires & Allies

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere strategico e tattico: stiamo parlando di Empires & Allies, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

empires-allies

Caratteristiche:
Empires & Allies è un gioco di strategia militare moderna che metterà a disposizione dei giocatori tutte le armi degli eserciti moderni. L’obiettivo sarà quello di schierare le proprie forze e creare nuove armi oltre a epici cannoni a ioni, generatori stealth, alveari droni AirMed e molto altro. In Empires & Allies sarà possibile lottare a fianco di un massimo di altri 100 giocatori per il controllo del globo e affrontare scenari sempre più difficili per simulare l’imprevedibilità del conflitto.

Consigliato a
:
Empires & Allies è consigliato a tutti gli amanti del genere tattico e strategico che potranno affrontare molte battaglie in tempo reale con giocatori di tutto il mondo.

Scaricabile per
:
Empires & Allies è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.