Triad Wars chiude i server


È durata poco l’avventura di Triad Wars, spin-off di Sleeping Dogs del quale era stato nominato, forse troppo precocemente, l’erede spiriturale.


triad-wars-chiude-server

Il gioco era partito con molto ottimismo nel 2014 ed era impostato come un free-to-play, giocabile solo online, con le immancabili microtransazioni. Nel corso del 2015 gli sviluppatori erano passati in fase di closed beta ma ora che sarebbe dovuto uscire definitivamente e senza più limitazioni, gli sviluppatori hanno deciso di chiuderlo per sempre.

In un annuncio ufficiale pubblicato sul suo sito, UFG ha annunciato che il prossimo 20 gennaio i server di Triad Wars chiuderanno e non saranno più riaperti. Gli sviluppatori si sono accorti che il gioco non era abbastanza buono, date le aspettative del pubblico che sperava di giocare ad una versione online di Sleeping Dogs. Dopo la data del 20 gennaio i giocatori potranno continuare a giocarci senza più effettuare transazioni, e solo in locale. Tutti gli utenti che hanno speso denaro reale in questi mesi saranno rimborsati. Inoltre, per chiudere in grande stile, UFG ha annunciato che in queste ultime settimane di “vita” del gioco, tutti gli oggetti che avevano bisogno di denaro reale per essere sbloccati verranno resi disponibili gratuitamente.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Steam, PS4 e Xbox One: tutti i numeri di un 2015 coi fiocchi

Playstation Store: l’aggiornamento del 5 gennaio 2016