Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, spunta la lista degli achievements


Non è una cosa insolita che gli achievements di un videogioco spuntino in rete prima dell’uscita del gioco stesso. È invece inusuale che questi trofei vengano resi noti ancora prima che il gioco stesso venga annunciato.


teenage-mutant-ninja-turtles-mutants-in-manhattan-spunta-lista-achievements

È capitato a Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, titolo di Platinum Games, in collaborazione con Activision, il quale sarebbe in lavorazione già dallo scorso autunno. A settembre vi avevamo mostrato in anteprima la prima immagine spuntata in rete, e oggi è arrivato il momento degli achievements pubblicati come sempre prima di tutti dal sito xboxachievements.com. Ovviamente sarebbero validi anche per le altre piattaforme sulle quali il gioco dovrebbe uscire.

Allerta spoiler: considerando che tra le descrizioni dei trofei ci sono nomi di armi, particolari del gameplay e persino nomi dei boss, avvertiamo che potreste già scoprire alcuni spoiler continuando a leggere la lista che trovate a questo link.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

GeForce GTX VR Ready: i requisiti PC per usare il visore di NVIDIA

The Legend of Zelda: Ocarina of Time, gamer cieco lo finisce in 5 anni