Scalebound rinviato al 2017


Proprio stamattina Xbox UK inseriva Scalebound tra le esclusive Xbox One che sarebbero uscite nel 2016, ma dopo poche ore ecco arrivata la smentita.


scalebound-rinviato-al-2017

E la smentita è anche ufficiale. Arriva direttamente da Platinum Games che poco fa, sul suo blog ufficiale, nel messaggio in cui augurava ai suoi fans buon anno, avvisava anche che Scalebound sarà rinviato al 2017. Lo sviluppo sta procedendo bene, si legge sul blog, “Scalebound è uno dei più grossi giochi che Platinum Games abbia mai creato […] per garantire la visione ambiziosa e assicurare che Scalebound rispetti le aspettative, lanceremo il gioco nel 2017. Questo ci darà tempo per dare alla luce features innovative e migliori esperienze di gameplay”.

Ad ogni modo Platinum ha promesso che, nel corso dell’anno, verranno rilasciate ulteriori informazioni e i fans non saranno lasciati soli.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy 15 uscirà sicuramente nel 2016

GeForce GTX VR Ready: i requisiti PC per usare il visore di NVIDIA