Final Fantasy 15 uscirà sicuramente nel 2016


Si dibatte da tempo sulla possibile data di uscita di Final Fantasy 15, ma il dibattito non termina mai con un giorno preciso. E purtroppo nemmeno un mese preciso.


final-fantasy-15-uscira-2016

Dopo che per mesi si è sperato di vedere Final Fantasy 15 in uscita entro il 31 dicembre 2015, ogni speranza è stata vanificata dai non-annunci di Square Enix. Ora è iniziato il 2016 ma ancora date non se ne vedono all’orizzonte. Per fortuna però in questi primi giorni del nuovo anno il blog ufficiale di Square Enix si è aggiornato ed ha pubblicato l’annuncio che tutti noi aspettavamo: “Possiamo dire che alla fine Final Fantasy 15 verrà rilasciato quest’anno, nel 2016”.

A quanto pare comunque non sarà nulla di rapido. Il messaggio fa riferimento al duro lavoro fatto dal team, e a quello che c’è ancora da fare, tanti interventi per i quali occorrerà molto tempo. Probabilmente vedremo Final Fantasy 15 per il prossimo Natale, quel che conta è che uscirà quest’anno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Killer Instinct 3 sarà un’esclusiva Windows 10

Scalebound rinviato al 2017