Oculus Rift sarà venduto con Lucky’s Tale in omaggio


Ora è ufficiale, l’Oculus Rift, al momento dell’uscita sul mercato (primo trimestre 2016), sarà accompagnato da Lucky’s Tale che sarà presente in omaggio nella confezione.


oculus-rift-luckys-tale-omaggio

Lo hanno annunciato gli stessi sviluppatori e dunque possiamo considerare la notizia certa. Lucky’s Tale è un platform realizzato dal team di Playful che vede come protagonista una simpatica volpe che però non ha nulla a che fare con la più nota (e anziana) Crash Bandicoot. Il rapporto tra Playful e Oculus Rift era stretto da tempo visto che il CEO della casa sviluppatrice, Paul Bettner, è stato uno dei principali backers del visore durante la sua campagna di Kickstarter, credendo sin da subito nel progetto. Lo sbarco del suo gioco sulla piattaforma sarà dunque la giusta ricompensa per il suo impegno.

Ovviamente Lucky’s Tale non è l’unico gioco realizzato da Playful che da anni si sta occupando di sviluppare titoli da far uscire proprio su Oculus Rift. Inoltre ricordiamo che è stato annunciato nelle scorse settimane che preordinando il visore si otterrà, come bonus, anche il gioco EVE: Valkyrie. Per chi non conoscesse Lucky’s Tale, ecco un trailer gameplay della demo.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Project Dream, countdown terminato: ecco cos’è

Buon 2016 da Games.it!