Mobile Games: il consiglio del giorno – Scrubby Dubby Saga

scrubby-dubby-saga

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere match-3 e dei puzzle game: stiamo parlando di Scrubby Dubby Saga, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

 

Caratteristiche:
Scrubby Dubby Saga è il nuovo gioco realizzato dai creatori di Candy Crush Saga. Sapolandia è ricoperta da una misteriosa schiuma e nessuno sa il perché: i giocatori dovranno affrontare questo rompicapo facendo scorrere le saponette e rivelando i segreti rimuovendo la schiuma. Gli utenti dovranno accompagnare la paperella Dixie e creare booster per sfruttarne il loro potere. Sarà possibile sincronizzare la propria partita tra più dispositivi oppure sfidare i propri amici per realizzare il punteggio più alto possibile.

Consigliato a:
Scrubby Dubby Saga è consigliato agli amanti del genere match e a tutti i fan di Candy Crush Saga che potranno ottenere con questo gioco un nuovo titolo con cui trascorrere ore e ore di gameplay all’insegna del divertimento.

Scaricabile per:
Scrubby Dubby Saga è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.