Mario & Sonic at the Rio 2016 Olympic Games: video mostra le discipline


Mario & Sonic at the Rio 2016 Olympic Games è quasi pronto per arrivare nelle nostre case, e così oggi Nintendo ci mostra qualche nuova immagine nel video che trovate qui di seguito.


mario-sonic-at-the-rio-2016-olympic-games-video-discipline

Il trailer, in lingua giapponese, si lascia capire abbastanza visto che sono le immagine quelle che contano. Possiamo infatti vedere scene di gameplay su 3DS (ma ricordiamo che uscirà anche su Wii U), e soprattutto possiamo dare una sbirciatina alle varie discipline disponibili, dal calcio al golf, fino all’atletica leggera. Sono decine e di sicuro ci sarà da divertirsi. Mario & Sonic at the Rio 2016 Olympic Games uscirà il prossimo 18 febbraio in Giappone, accompagnato dai classici immancabili Amiibo, mentre per quanto riguarda il mercato europeo si sa che arriverà certamente il prossimo anno, ma non c’è ancora una data precisa. Buona visione del video.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Star Wars Battlefront: niente contenuti per ‘Il risveglio della Forza’

Apre la PS4 a Natale, ma ci trova dentro un pezzo di legno