Mobile Games: il consiglio del giorno – Dragon Mania Legends

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale e collezionale: stiamo parlando di Dragon Mania Legends, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

dragon-mania-legends

Caratteristiche:

Dragon Mania Legends consente ai giocatori di allevare draghi e preparali per battaglie leggendarie. Compito degli utenti sarà quello di liberare la terra natale di ricostruire Dragolandia; per raggiungere questi obiettivi sarà indispensabile far crescere i propri cuccioli di drago e farli diventare possenti guerrieri per sconfiggere i vichinghi. Ci sono oltre 200 specie uniche di draghi tutte da scoprire che permetteranno di diventare il signore dei draghi nel gioco di allevamento e battaglie tra draghi più interattivo che ci sia.

Consigliato a:

Dragon Mania Legends è consigliato agli amanti dei draghi e del genere gestionale e collezionabile che con questo titolo potranno ottenere un prodotto in grado di offrire diverse ore di gioco e di gameplay.

Scaricabile per:

Dragon Mania Legends è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.