Rock Band 4: 8 nuove canzoni degli U2

La band irlandese degli U2 ha stretto un accordo con Harmonix per introdurre 8 brani capolavoro, dagli anni ’80 ad oggi, nel gioco Rock Band 4. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

rock-band-4-8-nuove-canzoni-u2

Milano – 23 dicembre 2015 – Harmonix è lieta di annunciare che dal 22 dicembre sul Music Store di Rock Band per Xbox One e PlayStation 4, sono disponibili nuovi brani di un gruppo ormai entrato nella leggenda della Rock and Roll Hall of Fame, gli U2!

I nuovi brani vanno a espandere lo straordinario catalogo di canzoni già disponibili per Rock Band 4 fin dal suo lancio a ottobre. Da allora, infatti, Harmonix ha lanciato un pacchetto di 6 successi degli Aerosmith e un altro pacchetto con 6 brani dei Van Halen. Lo studio ha anche offerto alcuni dei brani di maggior successo dell’anno, come “Dreams” di Beck, “Irresistible” dei Fall Out Boy, “Can’t Feel My Face” dei The Weeknd, “Shut Up and Dance” dei Walk The Moon, “Renegades” degli X Ambassadors e molti altri ancora.

In quasi quarant’anni, gli U2 hanno conquistato i fan di tutto il mondo con il loro eclettico sound rock, aggiudicandosi ben 22 Grammy Awards e un’innumerevole quantità di record di vendite. Per la prima volta in un gioco musicale, i fan hanno potuto suonare e divertirsi con alcuni brani del gruppo, come “I Will Follow” e “Cedarwood Road”, inclusi nella tracklist originale di Rock Band 4. Oggi, gli utenti di Rock Band potranno espandere la propria libreria musicale con otto fantastici brani degli U2, grazie al pacchetto “U2 Essentials 01”.

Questo pacchetto semplicemente imperdibile abbraccia l’intera carriera musicale degli U2, da “Sunday Bloody Sunday” direttamente dal terzo album in studio della band, War del 1983, a “The Miracle (Of Joey Ramone)” dall’album Songs of Innocence del 2014. È possibile acquistare l’intero pacchetto a €13.49 oppure i singoli brani a €1.99 ciascuno.

Il pacchetto “U2 Essentials 01” include i seguenti brani:

  • “Sunday Bloody Sunday” – 1983
  • “Pride (In The Name Of Love)” – 1984
  • “Where The Streets Have No Name” – 1987
  • “Desire” – 1988
  • “One” – 1992
  • “Vertigo” – 2004
  • “California (There Is No End To Love)” – 2014
  • “The Miracle (Of Joey Ramone)” – 2014

Nominato da GamesRadar+ “il nuovo punto di riferimento per i giochi musicali”, Rock Band 4 consente di vivere l’entusiasmante esperienza di far parte di un vero gruppo musicale. Rock Band 4 ripropone tutte le caratteristiche apprezzate dai fan, arricchendole con nuove funzionalità, come l’inedita Freestyle Guitar Solo, che consentirà ai giocatori di comporre i propri fantastici assoli di chitarra. Per maggiori informazioni su Rock Band 4 e per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità, visitare http://www.rockband.com e seguire @RockBand su Twitter.