Mobile Games: il consiglio del giorno – Cut the Rope Magic


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere platform: stiamo parlando di Cut the Rope: Magic, titolo per mobile disponibile per dispositivi iOS e Android.


cut-the-rope-magic

Caratteristiche:

Cut the Rope: Magic è la nuova avventura di Om Nom caratterizzata da un mondo magico con grafica, suoni ed elementi di gioco completamente nuovi rispetto al passato. Nel gioco saranno presenti 5 modi per trasformare Om Nom in diverse creature magiche nel corso dell’avventura con complessi livelli boss che metteranno alla prova le capacità dei giocatori. In Cut the Rope: Magic un piccolo incidente magico ha teletrasportato per errore Om Nom in un mondo misterioso, ricco di rompicapi per giocatori di ogni età.

Consigliato a:

Cut the Rope: Magic è dedicato a tutti gli amanti del genere platform e agli appassionati della celebre serie che ha già spopolato sul web con i titoli precedenti.

Scaricabile per:

Cut the Rope: Magic è scaricabile al prezzo di 0,99€ per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition annunciato ufficialmente

Rock Band 4: 8 nuove canzoni degli U2