Mobile Games: il consiglio del giorno – Gods of Rome


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere picchiaduro: stiamo parlando di Gods of Rome, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.


gods-of-rome

Caratteristiche:

Gods of Rome è un picchiaduro ambientato nella mitologia. È un titolo pensato appositamente per piattaforme mobili, in cui si ha a disposizione l’intero schermo, con comandi “tocca e scorri” estremamente fluidi. Come Discendente, i giocatore potranno evocare, potenziare e gestire dei, mostri, eroi e altri guerrieri mitici, nella battaglia contro una forza oscura che minaccia di soggiogarli tutti. Zeus, Ade, Vulcano, Atlante, Spartaco, Medusa e tanti altri combattenti formano la schiera a disposizione. Sarà possibile lottare sul Monte Olimpo, tra le rovine di Pompei, nel Colosseo e in altri luoghi legati all’antichità.

Consigliato a:

Gods of Rome è consigliato a tutti gli amanti del genere picchiaduro e agli appassionati di mitologia, dal momento che questi due elementi si uniscono in questo nuovo titolo firmato dalla celebre software house Gameloft.

Scaricabile per:

Gods of Rome è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

DriveClub: nuovi tracciati in arrivo nel 2016

Playstation Store: aggiornamento del 22 dicembre 2015