Bandai Namco: quindici giochi annunciati per il 2016

Abbiamo già parlato di God Eater Resurrection e 2 in un precedente articolo, ma proprio in questo momento ci è giunto un comunicato di Bandai Namco che svela la presenza di numerosi giochi nella sua line-up del prossimo anno, oltre ai due già annunciati. Vediamo quali sono.

bandai-namco-quindici-giochi-annunciati-2016

I fan si preparino perché One Piece: Burning Blood arriverà su PC Digital nel 2016. One Piece: Burning Blood è il primo gioco della serie One Piece a offrire combattimenti 3 contro 2, ma soprattutto BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di poter dare la possibilità di giocarlo anche agli utenti PC.

Inoltre, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche svelato i contenuti della magnifica Marineford Edition di One Piece: Burning Blood! All’interno della Marineford Edition, i giocatori troveranno una copia del gioco, 2 statuine esclusive (Barbabianca e la sua tomba) e un artbook ufficiale. Prenotando One Piece: Burning Blood per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita e PC Digital è possibile ricevere un DLC Pack esclusivo che include Rufy Gear 4th oltre a 2 oggetti non ancora annunciati! Per maggiori informazioni sulla Marineford Edition e i bonus di prenotazione, visita www.burningblood.com.

One Piece: Burning Blood sarà disponibile in Europa a giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita e PC Digital.

NUOVO TRAILER PER NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4!

In arrivo il 4 febbraio 2016, NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4 lancia un nuovo trailer che mostra gli attacchi più potenti e pericolosi di Naruto Uzumaki! Ma c’è anche una sorpresa per i fan… guarda il trailer su: http://narutostorm4.com/.

TALES OF SYMPHONIA per STEAM – LA DATA DI USCITA

Gratuito per tutti gli utenti che hanno prenotato Tales of Zestiria su STEAM, Tales of Symphonia sarà disponibile per tutti dal 2 febbraio 2016. Considerato uno dei migliori titoli del franchise, Tales of Symphonia offrirà un’avventura unica per i giocatori pronti a immergersi in una storia fantastica.

4 GIOCHI CLASSICI PRONTI A INVADERE LA CURRENT GEN!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che PAC-MAN, GALAGA, DIG-DUG e MS.PAC-MAN saranno disponibili nella primavera del 2016 per PlayStation 4 (solo digitale), Xbox One (solo digitale) e PC Digital.

DIGIEVOLVITI CON IL NUOVO TRAILER DI DIGIMON STORY CYBERSLEUTH!

In arrivo il 5 febbraio 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation 4 e PlayStation Vita, Digimon Story Cybersleuth ha un nuovo trailer, dove non mancheranno azione e Digi-misteri! Guardalo qui!

PROJECT X ZONE 2 SARÀ DISPONIBILE CON UNA SETTIMANA D’ANTICIPO! PROVALO CON UNA DEMO ESCLUSIVA!

Un cast di franchise e personaggi leggendari combinato con un fantastico gameplay strategico e tattico… ovvero Project X Zone 2! Ora tutti i giocatori che vorranno provare il suo gameplay assolutamente unico prima della sua data di uscita, prevista per il 12 febbraio 2016, potranno scaricare una demo dal Nintendo eShop a partire dal 21 gennaio 2016!

Con oltre 16 milioni di download, tantissimi premi, incluso “Best of 2015” su App Store e Google Play, PAC-MAN 256 continua a stregare giocatori in tutto il mondo! BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di annunciare una nuova serie di aggiornamenti:

  • Supporto Apple TV – Gioca con Apple TV
  • Un nuovo tema da acquistare – The Grid (0,99€)
  • Un nuovo tema gratuito – Crossy Road
  • Prova i temi gratuitamente!
  • Supporto iCloud – Per device iOS e TVOS
  • Un fantastico pacchetto di benvenuto valido per 48 ore (0,99€)

o Un nuovo tema: The Grid

o Un power-up esclusivo: Beam

o 1024 monete

o 8x power-up upgrade istantaneo

Creato nel 2004, il franchise Katamari ha trovato spazio nei cuori di tanti giocatori. 10 anni dopo, Il Re del Cosmo e il Principe (il giocatore) sono tornati per ripristinare l’universo e le sue stelle in un nuovo gioco mobile creato da BANDAI NAMCO Studios Vancouver, “Tap My Katamari”! Katamari, una magica palla appiccicosa, sarà l’alleato del giocatore in questa importante missione. Puntine da disegno, criceti, mucche, auto, calamari giganti e navi spaziali saranno tutti parte di questa miscela appiccicosa!

  • Schiaccia Katamari e inizia a rotolare!
  • Raccogli gli oggetti unici
  • Fai crescere il tuo Katamari fino a una dimensione leggendaria
  • Ingaggia 35 cugini che aiuteranno il tuo Katamari a crescere con i suoi più strani poteri!
  • Crea una stella con Katamari e ottieni preziosi Star Token
  • Vinci regali del Re del Cosmo
  • Disponibile il gioco offline

“Tap My Katamari” sarà disponibile presto su App Store e Google Play Store in UK, Canada, Australia, e New Zealand. In seguito sarà disponibile in tutto il mondo.

 

Milano – 21 dicembre 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che TALES OF BERSERIA, il nuovo episodio della popolare serie JRPG di TALES OF, arriverà in Europa per PlayStation 4 e PC Digital. TALES OF BERSERIA è il primo gioco della serie TALES OF ad avere una protagonista principale femminile. Durante la loro avventura, i giocatori incontreranno molti altri personaggi, a cui si uniranno per portare a termine missioni sempre avvincenti e impegnative. Il gioco sarà disponibile con sottotitoli in inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco e russo.

In TALES OF BERSERIA, i giocatori vestiranno i panni di Velvet, una ragazza in cui amore e gentilezza sono state soppiantate da odio e rabbia, dopo aver vissuto un’esperienza traumatica tre anni prima degli eventi del gioco, che le ha donato alcuni poteri speciali nella mano sinistra. Durante la sua straordinaria avventura, Velvet visiterà una vasta gamma di splendide ambientazioni e incontrerà molti personaggi diversi, tra cui un ragazzo di nome Laphicet. Ma mentre Velvet rappresenta l’oscurità, Laphicet è stato creato a immagine della “luce” e si rivelerà presto un alleato molto prezioso.

Gli apprezzati character designer di TALES OF, Mutsumi Inomata, Kosuke Fujishima, Minoru Iwamoto e Daigo Okumura sono tornati per dare vita ai molti personaggi del gioco, mentre il famoso studio di animazione giapponese, ufotable, animerà le splendide sequenze filmate, offrendo una narrazione e uno stile davvero unici. I due personaggi già annunciati, Velvet e Laphicet, sono stati realizzati rispettivamente da Inomata e Iwamoto.

“Con TALES OF BERSERIA, BANDAI NAMCO Entertainment intende continuare il suo obiettivo di portare in Occidente giochi di ruolo sempre più emozionanti e avvincenti. La serie TALES OF è conosciuta per i suoi personaggi memorabili, un sistema di combattimento unico e soprattutto le storie personali dei suoi protagonisti, che ora continueranno a deliziare i fan su PlayStation 4 e PC Digital”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

TALES OF BERSERIA sarà disponibile in Europa per PlayStation 4 e PC Digital. Per maggiori informazioni su TALES OF BERSERIA e altri giochi di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitare: http://www.bandainamcoent.eu.

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE sarà disponibile nel corso del 2016 in esclusiva per PlayStation Vita. Pilota i leggendari mobile suit in una frenetica esperienza di gioco 2 contro 2 o in una serie di battaglie di squadra strategiche, affrontando diverse missioni in alcuni scenari presi da Mobile Suit Gundam a Mobile Suit Gundam Universal Century.

Gli avvincenti scontri 2 contro 2 di MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE si basano sul celebre franchise giapponese di GUNDAM VS, che in Giappone ha dato vita a ben 10 titoli negli ultimi 14 anni su varie console e in formato arcade. Una delle principali novità di MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE è l’inclusione delle battaglie di squadra su vasta scala. Affronta alcuni scontri per giocatore singolo o in multiplayer in locale, sia in terza persona che con una visuale tattica dall’alto, che ti consentiranno di comandare squadre di sei mobile suit e una nave da combattimento. Le battaglie di squadra daranno ai migliori piloti la possibilità di controllare il posizionamento e le azioni delle proprie truppe, mentre competeranno per eliminare le forze avversarie.

MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE sarà disponibile in Occidente dal 2016 in esclusiva per PlayStation®Vita. Per maggiori informazioni su MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE, visitare: http://www.bandainamcoent.eu.

 

Milano – 21 dicembre 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile in Europa in esclusiva per PlayStation 4. Preparati ad affrontare una serie di combattimenti 3D due contro due con personaggi di tutti gli archi narrativi della straordinaria serie di anime e manga di JoJo’s Bizarre Adventure.

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN è sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, già autore del precedente JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, oltre che della serie di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM e molti altri franchise di successo. JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN trasforma il mondo di JoJo’s Bizarre Adventure introducendo una nuova storia supervisionata da Hirohiko Araki, il creatore della serie manga originale.

“BANDAI NAMCO Entertainment vanta un ampio catalogo di giochi di combattimento e siamo davvero felici di collaborare nuovamente con CyberConnect2 per offrire il nuovo titolo di JoJo’s a tutti i suoi fan. JoJo’s Bizarre Adventure è uno dei manga più influenti di sempre, tanto da aver generato fumetti, videogiochi, anime e film, ma la serie continua a produrre straordinari contenuti per milioni di appassionati in tutto il mondo”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Utilizzando un inedito stile di gioco due contro due, i giocatori potranno scegliere il proprio alter ego tra oltre 50 personaggi, ognuno dotato di attacchi personali, che i fan della serie sicuramente riconosceranno e apprezzeranno subito. I personaggi sono suddivisi in base allo stile di combattimento in cui sono specializzati, dando ai giocatori una serie di suggerimenti sui tipi di attacchi e le strategie che potranno utilizzare durante i combattimenti. Gli stili possono includere l’evocazione di uno spirito che aiuti il proprio personaggio, l’utilizzo di energia per eseguire attacchi speciali e più potenti, combattere sul dorso di un cavallo e molti altri. I giocatori che riusciranno a sfruttare meglio le potenzialità di ogni personaggio, potranno sconfiggere i propri avversari con maggiore facilità. Ciò è particolarmente importante nella modalità a quattro giocatori che consente a due squadre di sfidarsi in emozionanti partite multiplayer, dove comunicazione e lavoro di squadra saranno fondamentali per conquistare la vittoria.

Il gioco arriverà in Occidente in esclusiva per PlayStation 4. Per maggiori informazioni su JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitare www.bandainamcoent.eu.