Final Fantasy XV: rilascio previsto per l’estate 2016?


Per il momento non è ancora nota la data di uscita di Final Fantasy XV e Square Enix non ha svelato un periodo sommario per la release del gioco. Nelle ultime ore potrebbero essere emerse interessanti novità a tal proposito: la società infatti ha aperto, sul proprio sito ufficiale giapponese, un nuovo questionario riservato a tutti gli utenti. Tra le domande presenti ce ne è una che interessa proprio Final Fantasy XV ed è la seguente: “Se Final Fantasy XV e Persona 5 uscissero insieme, quale gioco preferireste?”.


final-fantasy-xv-uscita-estate-2016

La cosa interessante è che il rilascio di Persona 5 è già stato fissato per l’estate del prossimo anno. Secondo questo questionario, Square Enix starebbe pensando allo stesso periodo anche per Final Fantasy XV, titolo in via di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One. Per il momento non c’è nulla di ufficiale a riguardo e non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Square Enix.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Periodo di uscita probabile per quanto riguarda Final Fantasy XV. Il 2016 è ormai alle porte e prima o poi Square Enix svelerà ufficialmente la data di uscita del gioco. Personalmente ritengo più probabile un rilascio per l’autunno del prossimo anno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Grand Theft Auto: Liberty City Stories arriva su App Store

Badland 2 disponibile a sorpresa su App Store