PS4: la line-up del 2016 è fin troppo piena?


Il presidente di Sony Worldwide Shuhei Yoshida non sembra uno che tira l’acqua al proprio mulino. Pochi giorni fa chiedeva scusa al pubblico per la line-up di PS4 troppo scarsa nel 2015. Adesso annuncia che quella del 2016, per i suoi gusti, è fin troppo piena.


ps4-line-up-2016-piena

Intervistato da Dengeki, Yoshida ha sorpreso tutti affermando: “ci sono troppe esclusive, non so se riusciremo a dedicare il giusto tempo a tutte”. Tra i titoli più importanti ricordiamo Uncharted 4, Detroit, Horizon Zero Dawn, Gran Turismo Sports e Gravity Rush 2, ai quali poi bisogna aggiungere altri titoli “quasi” in esclusiva come Street Fighter V e No Man’s Sky, o altri giochi tripla A. Per non parlare di Final Fantasy VII Remake il cui primo episodio potrebbe giungere già sul finire del prossimo anno. Insomma, per gli utenti PS4 ci sarà solo l’imbarazzo della scelta, e se non verrà dato lo stesso supporto a tutti i giochi, se ne faranno una ragione.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy VI esce oggi per PC

Nintendo annuncia Super Mario Maker Bookmark