Final Fantasy VI esce oggi per PC


Esce oggi su PC Final Fantasy VI, mitico titolo di Square Enix che prosegue la campagna di rivisitazione dei vecchi giochi usciti negli anni ’80 e ’90 rivisitati per il pubblico odierno. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.


final-fantasy-vi-esce-pc

Milano, 17 dicembre 2015 –   Square Enix Ltd., ha annunciato che FINAL FANTASY VI, l’apprezzato e amatissimo sesto capitolo della leggendaria serie FINAL FANTASY, è da oggi disponibile per PC.

FINAL FANTASY VI è una storia di amicizia e riscoperta di sé che racconta l’epica avventura di Terra Branford, un’incredibile eroina dal passato misterioso. Gioca a questo famosissimo RPG apprezzato dal pubblico e dalla critica. Scegli uno qualsiasi dei protagonisti e scopri come i loro destini si intrecciano in quest’epica avventura. La versione per PC include una grafica aggiornata dal famoso character designer Kazuko Shibuya, comandi e sistema di battaglia ATB ottimizzati per PC, achievement e carte collezionabili di Steam.

FINAL FANTASY VI è già disponibile per PC a soli 14,49 €. Approfitta dei saldi invernali e acquista il gioco su STEAM con uno sconto del 10% sul prezzo di copertina. L’offerta è valida per un periodo di tempo limitato.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Store: offerte di Natale | Offerta 9

PS4: la line-up del 2016 è fin troppo piena?