King’s Quest – Capitolo 2: Rubble without a cause disponibile da oggi


Sierra ha reso oggi disponibile King’s Quest- Capitolo 2: Rubble Without a Cause, il secondo capitolo dell’acclamata reimmaginazione di uno dei franchise di giochi di avventura più amati. Dopo aver narrato la storia dei suoi primi giorni a in Daventry, un vecchio Re Graham continua il racconto alla sua nipotina, Gwendolyn, affrontando i suoi primi tentativi di governare il regno. Questa volta, un’orda di nefasti goblin ha imprigionato la popolazione di Daventry, ed un ancora inesperto Graham deve operare scelte difficili e affrontare conseguenze ancora più dure per salvare i suoi amici. 


king-s-quest-capitolo-2-disponibile-da-oggi

King’s Quest – Chapter 2: Rubble Without a Cause è da oggi disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3 attraverso il PlayStation Store, per Xbox One e Xbox 360 attraverso l’Xbox Games Store e per Windows PC tramite Steam.

I giocatori che già posseggono King’s Quest: The Complete Collection o il King’s Quest: Season Pass potranno scaricare il nuovo capitolo direttamente dal menu in-game.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Elite Dangerous: Horizons disponibile da oggi

Super Smash Bros.: tutti gli annunci della presentazione finale