Mobile Games: il consiglio del giorno – Blood Brothers 2


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gioco di ruolo e strategici: stiamo parlando di Blood Brothers 2, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.


blood-brothers-2

Caratteristiche:
Blood Brothers 2 permette ai giocatori di combattere a fianco dei personaggi preferiti di Blood Brothers preferiti per riportare la pace ad Arnashia. Sarà indispensabile stringere patti, far evolvere i guerrieri, addestrare le truppe e creare la più forte armata che Arnashia abbia mai visto.
Si potrà sfidare gli amici nella modalità sincrona PvP e partecipare a eventi settimanali che determineranno lo scorrimento della storia, influenzata dalle scelte dei giocatori.

Consigliato a:
Blood Brothers 2 è consigliato a tutti gli amanti dei giochi di ruolo e dei titoli strategici che in questo titolo potranno trovare un buon prodotto ibrido tra i due popolari generi con i personaggi più famosi della celebre serie.

Scaricabile per:
Blood Brothers 2 s è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy Explorer: conquista i 12 potenti Eidolon

Classifica italiana 30 novembre – 6 dicembre 2015