Final Fantasy Explorer: conquista i 12 potenti Eidolon


Square Enix ha rilasciato una nuova infografica che mostra i 12 Eidolon, che saranno presenti nel prossimo gioco di ruolo d’avventura Final Fantasy Explorer. Il titolo include una varietà di Eidolon unici e memorabili della serie FINAL FANTASY, tra cui Bahamut, Ifrit e Ramuh, così come due nuovissimi Eidolon, Dryad e il misterioso Amaterasu.

In Final Fantasy Explorer, gli avventurieri possono affrontare i 12 formidabili Eidolon da soli o in gruppo fino a quattro giocatori. Dopo che i giocatori hanno sconfitto un Eidolon, hanno la possibilità di evocarlo in battaglia, mentre in modalità Trance, i giocatori hanno la capacità temporanea di trasformarsi in altri personaggi leggendari della serie Final Fantasy.


final-fantasy-explorer-12-eidolon

Dopo aver completato la storia principale, i giocatori in cerca di altre sfide avranno la possibilità di combattere contro le versioni aberranti di ogni Eidolon che sono significativamente più potenti in battaglia rispetto alle loro controparti originali e caratterizzate da un design differente.

Final Fantasy Explorer arriverà in Europa e nei territori PAL il 29 Gennaio 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Store: offerte di Natale | Offerta 7

Mobile Games: il consiglio del giorno – Blood Brothers 2