Rock Band 4: arriva l’importazione dei brani di Rock Band 3


Viste le numerose richieste da parte degli utenti, Harmonix ha acconsentito a lavorare sull’importazione dei brani musicali di Rock Band 3 su Rock Band 4. Così, dopo mesi di lavorazione, arriva finalmente questa possibilità.


rock-band-4-import

In questo momento, per essere esatti, l’importazione è disponibile su PS4 in USA e su Xbox One in tutto il mondo. Nel corso delle prossime settimane, assicura Harmonix, anche i giocatori PS4 europei saranno in grado di godere di questa funzionalità.

Inoltre la società di sviluppo ha fatto sapere che nel corso del 2016, anche i brani di altri capitoli della serie Rock Band potranno essere importati in Rock Band 4 e questo favorirà la nascita di una scelta di brani davvero smisurata. Il dev team è al lavoro per portare questa funzione anche sulle console di vecchia generazione.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

FunnyGames: puntata 35

Final Fantasy XV PC: pre-beta pronta e funzionante