Combat Arms: annunciata la nuova modalità Hunted


Durante il mese di dicembre lo sparatutto free-to-play Combat Arms riceverà nuovi importanti aggiornamenti di contenuti e verrà arricchito con nuove modalità di gioco, eventi e molto altro ancora.


combat-arms-modalita-hunter

Una nuova modalità di eliminazione brutale, Hunted, vedrà fino a 16 giocatori combattere uno contro l’altro. I giocatori verranno catapultati in una nuova mappa all’interno di una foresta dall’atmosfera cupa e ostile, Dark Hills, dove potranno difendersi solo a mani nude. Solo andando in giro per la foresta a frugare e a cercare armi nascoste potranno avere la meglio sui loro avversari. Si tratta di uccidere o essere uccisi, e serviranno riflessi pronti e grande spregiudicatezza per essere l’ultimo uomo in grado di rimanere vivo.

Il recente aggiornamento include anche una serie di modifiche e miglioramenti alla componente single player di Combat Arms, cioè tutti voi, lupi solitari, là fuori avrete ancora più tempo e maggiore intensità per fare a pezzi i vostri nemici sul campo di battaglia.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PaRappa the Rapper 2 in arrivo su PS4

Vindictus: in arrivo un importante aggiornamento