PaRappa the Rapper 2 in arrivo su PS4


Sony, come ormai noto, ha aggiunto la possibilità di giocare su PlayStation 4 alcuni titoli PS2. La prima ondata include prodotti quali, solo per citarne alcuni, Dark Cloud, GTA 3, GTA: Vice City, San Andreas, The Mark of Kri e Twisted Metal: Black. A questi è stato aggiunto nella mattinata di oggi anche PaRappa the Rapper 2 che verrà reso disponibile nei prossimi giorni.


parappa-the-rapper-2-in-arrivo-su-ps4

Attraverso il recente episodio di PlayStation Podcast è stato annunciato infatti che il gioco sarà disponibile dalla prossima settimana, più precisamente dal 15 dicembre e, nonostante non sia stato comunicato un prezzo ufficiale, difficilmente il costo andrà a superare i 15 dollari.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Continua ad arricchirsi il catalogo di giochi PS2 che si andrà a espandere maggiormente durante le prossime settimane e i prossimi mesi anche se, purtroppo, non si tratta di una vera retrocompatibilità ma di un servizio che porta gli utenti a dover sborsare altri soldi per titoli che forse hanno già pagato in passato.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Dungeon Boss

Combat Arms: annunciata la nuova modalità Hunted