Mobile Games: il consiglio del giorno – Dungeon Boss

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gioco di ruolo e strategici: stiamo parlando di Dungeon Boss, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

dungeon-boss

Caratteristiche:
In Dungeon Boss lo scopo del gioco sarà guidare il proprio team di potenti eroi attraverso sotterranei pesantemente armati, sgominando leggendari boss nemici e impossessandoti del bottino che troverai lungo la strada in questo gioco RPG di strategia. Assemblando e migliorando il proprio team di eroi si dovrà sconfiggere i nemici in battaglia e proteggere il sotterraneo dagli invasori.

Consigliato a:
Dungeon Boss è consigliato a tutti gli amanti dei giochi di ruolo e dei titoli strategici che in questo titolo potranno trovare un buon prodotto ibrido tra i due popolari generi.

Scaricabile per:
Dungeon Boss è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.