Rock Band 4: la nuova modalità Brutal e gli ultimi aggiornamenti


A partire da domani gli utenti di Rock Band 4 potranno scaricare l’ultimo aggiornamento del videogioco di Harmonix. Tra le novità ci sarà la nuova modalità Brutal, ma non solo questo. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.


rock-band-4-nuova-modalita-brutal-aggiornamenti

Milano – 9 dicembre 2015 – Harmonix Music Systems, Inc. è lieta di annunciare che l’aggiornamento dei contenuti di dicembre per Rock Band™4 sarà scaricabile da domani in maniera completamente gratuita*. L’aggiornamento includerà la nuova modalità Brutal, che offrirà una serie di sfide davvero impegnative anche per i giocatori più esperti.

La modalità Brutal, accessibile dall’apposita sezione del menu principale, metterà davvero alla prova le abilità dei più esperti. Disponibile per giocatore singolo o multiplayer, la modalità Brutal modifica il layout delle note in base al livello di abilità con cui si sta giocando. In pratica, più si gioca bene e più sarà difficile. I giocatori che riusciranno a padroneggiare questa nuova modalità saranno ricompensati con una stella ancora più preziosa di quella d’oro, la Crimson Star!

Harmonix annuncia anche il lancio di tre nuovi e intensi brani metal per il Music Store di Rock Band su Xbox One e PlayStation®4! Da domani, 8 dicembre, in contemporanea con l’aggiornamento dei contenuti di dicembre, i nuovi brani metteranno sicuramente alla prova persino i migliori musicisti.

I Between the Buried and Me segnano il loro ritorno in Rock Band con “The Coma Machine”, un lungo brano di oltre 7 minuti dal loro concept album del 2015, Coma Ecliptic. Il secondo nuovo brano è l’epico “Heir Apparent” del gruppo metal svedese degli Opeth, un pezzo di quasi 9 minuti dal loro album del 2008, Watershed. A completare le tre nuove tracce c’è “Nevermore”, un brano del 2015 tratto dall’album ispirato all’Inferno di Dante, Underworld, dei Symphony X.

Ogni brano può essere acquistato individualmente al costo di €1.99.

·         Between the Buried and Me – “The Coma Machine”

·         Opeth – “Heir Apparent”

·         Symphony X – “Nevermore”

Nominato da GamesRadar+ “il nuovo punto di riferimento per i giochi musicali”, Rock Band 4 consente di vivere l’entusiasmante esperienza di far parte di un vero gruppo musicale. Rock Band 4 ripropone tutte le caratteristiche apprezzate dai fan, arricchendole con nuove funzionalità, come l’inedita Freestyle Guitar Solo, che consentirà ai giocatori di comporre i propri fantastici assoli di chitarra.
                    
Per maggiori informazioni su Rock Band 4 e per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità, visitare http://www.rockband.com e seguire @RockBand su Twitter.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Classifica italiana 23-29 novembre e top 10 di novembre 2015

Classifica YouTube videogiochi più guardati del 2015