Mobile Games: il consiglio del giorno – Mad Aces

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere platform: stiamo parlando di Mad Aces, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

mad-aces

Caratteristiche:
Mad Aces è un titolo ibrido tra endless runner e platform caratterizzato da velocità astuzia. I giocatori dovranno volare nello spazio più pericoloso, schivando ostacoli e sbloccando nuovi e ridicoli personaggi. Le abilità e i riflessi degli utenti saranno messi a dura prova grazie alla meccanica retrò, immediata ma complessa, con cui giocare livelli infiniti e cercare in tutti i modi di totalizzare il punteggio più alto.

Consigliato a:
Mad Aces è consigliato a tutti gli amanti del genere platform ed endless runner che potranno trovare un titolo frenetico e colorato con infinite possibilità di gioco.

Scaricabile per:
Mad Aces è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.