New Everybody’s Golf annunciato per PS4


Attraverso il blog ufficiale di PlayStation 4 sono stati forniti nuovi dettagli per New Everybody’s Golf (titolo provvisorio), che arriverà in esclusiva su PlayStation 4.

Come forse sapete, Everybody’s Golf è uno dei primi marchi ad aver debuttato su PlayStation nel lontano 1997. Negli anni ha regalato ai giocatori di tutti i sistemi PlayStation domestici e portatili, un’esperienza di golf divertente e accessibile, accompagnata dalla sua originale grafica stilizzata e da principi fisici e meccanismi di golf realistici.
new-evertbody-s-golf-esclusiva-ps4
Con questo nuovo episodio, sono stati aggiunti elementi di creazione e personalizzazione dei personaggi, un’esperienza online completa e la possibilità di spostarsi liberamente sui campi da golf e guidare le auto ovunque vorrete.
Negli episodi precedenti di Everybody’s Golf, sbloccare nuovi golfisti e creare una formazione di atleti con vari punti di forza e punti deboli era fondamentale. In New Everybody’s Golf (titolo provvisorio) invece, i giocatori iniziano creando e scegliendo il look del loro golfista, utilizzando degli strumenti di personalizzazione dettagliati. Giocando e completando dei compiti specifici, i giocatori possono far salire di livello il loro golfista personalizzato, migliorarne la capacità nei drive lunghi, la precisione per i putt sul green e molto altro ancora.

New Everybody’s Golf includerà una varietà di campi da golf in tante ambientazioni diverse. E piuttosto che essere trasportati automaticamente sul tee per ogni buca, i giocatori potranno spostarsi liberamente su tutti i campi da golf, andare in giro, esplorare e fare altre attività, ovunque vorranno.
Oltre a giocare in singolo, utilizzando PlayStation Network, New Everybody’s Golf offrirà un’ampia varietà di modalità di gioco online.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Gone Home in arrivo su console

PlayStation Store: aggiornamento 8 dicembre