Mobile Games: il consiglio del giorno – Shred it!

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere endless runner: stiamo parlando di Shred it!, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

shred-it

Caratteristiche:
Shred it! è un gioco di corsa senza fine caratterizzato da un mondo interamente fatto di carta. I giocatori dovranno scendere da colline e pendii e raccogliere foglie effettuando acrobazie. Ogni discesa è diversa, con i rischi della natura selvaggia e un ambiente pericoloso che in un attimo potrebbero porre fine alla discesa. Sarà possibile scalare le classifiche online e sbloccare personaggi simpaticissimi, abilità, tavole e abiti.

Consigliato a
:
Shred it! è consigliato a tutti gli amanti del genere endless runner che troveranno in questo titolo un prodotto gradevole e caratterizzato da una grafica unica e originale.

Scaricabile per:
Shred it! è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.