Final Fantasy XIV: i contenuti del prossimo update


Tra poche ore verrà rilasciato un nuovo update per Final Fantasy XIV che conterrà diversi aggiornamenti, ma anche tanti contenuti nuovi. Queste le aggiunte già anticipate dagli sviluppatori.


final-fantasy-xiv-contenuti-prossimo-update

Saint Endalim’s Scholasticate
Dopo che la verità sulla storia di Ishgard é stata rivelata, gli studenti del miglior collegio Holy See si ritrovano in una posizione precaria. Il  Warrior of Light si unisce ad un volto familiare per indagare sulle prove e sulle difficoltà dei futuri sacerdoti e delle donne.
 
Anima Weapons
Un giovane ricercatore proveniente dal vicino Est é arrivato a Eorzea in cerca di aiuto. Il suo campo di studi? Anima, un’essenza che lui considera essere un riflesso dell’anima. Grazie ad un incontro casuale con il maestro artigiano Gerolt, lui e il leggendario maniscalco hanno unito le forze per creare un’arma unica, mai vista prima in tutto il Regno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

La console war è già vinta da PS4, parola di Michael Pachter

Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Anteprima