Bound annunciato per PS4 con un teaser


Un nuovo titolo sta per sbarcare nel mondo dei videogiochi, con la promessa di portare una ventata di novità: Bound.


bound-annunciato-ps4-teaser

Il titolo probabilmente non dirà molto ai più. Sarà realizzato da Plastic, una piccola casa sviluppatrice nota per aver realizzato Datura e Linger in Shadows su PS3. Adesso Plastic prova ad alzare il tiro collaborando con il ben più navigato Santa Monica Studios (produttrice di titoli come God of War, The Order: 1886 o Journey, solo per citarne alcuni). E questo Bound sembra fortemente ispirato proprio a Journey.

Ancora si sa ben poco di questa nuova IP. È stata svelata poco fa da un teaser che trovate qui sotto dal quale in realtà si capisce ben poco di come sarà il gioco, se non che sarà un platform 3D. Secondo le dichiarazioni degli sviluppatori, Bound sarà “un non gioco che può essere giocato, la cui soluzione passa per la comunione d’intenti fra gli utenti”, i quali saranno chiamati a risolvere dei rompicapo. La protagonista dell’avventura sarà una ballerina classica, il gioco sarà molto incentrato sull’arte, arte di ogni tipo. Già nota la risoluzione su PlayStation 4 dove il gioco uscirà in esclusiva: 1080p.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Back to Bed

Annunciato RockBand VR