Mobile Games: il consiglio del giorno – Back to Bed

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere puzzle game e dei rompicapo: stiamo parlando di Back to Bed, titolo per mobile disponibile per dispositivi iOS e Android.

back-to-bed

Caratteristiche:
Back to Bed è un rompicapo in 3D ambientato in un mondo da sogno esclusivo e artistico, in cui il giocatore dovrà guidare il sonnambulo Bob al sicuro nel suo letto. Per raggiungere questo obiettivo, sarà necessario assumere il controllo del guardiano del subconscio di Bob chiamato Subob. La coppia viaggia attraverso un mondo da sogno surreale simile a un dipinto, pieno di oggetti utilizzati per guidare Bob verso il suo letto, ma anche pieno di pericoli che devono essere evitati. In Back  to Bed si dovrà lavorare su più piani, giocando con l’illusione e gli effetti ottici come già visto in altri titoli simili.

Consigliato a:
Back to Bed è consigliato a tutti gli amanti dei rompicapo e a tutti coloro che hanno apprezzato Monument Valley, dal momento che potranno trovare un titolo simile ma allo stesso tempo differente e ricco di arte e citazioni.

Scaricabile per:
Back to Bed è scaricabile al prezzo di 0,99€ per dispositivi iOS da App Store e al costo di 2,23€ per dispositivi Android da Google Play.