Chivalry: Medieval Warfare, le risoluzioni console saranno diverse


Questa mattina vi abbiamo parlato del lancio su PS4 e Xbox One di Chivalry: Medieval Warfare, titolo di Activision precedentemente uscito anche su PC.


chivalry-medieval-warfare-risoluzioni-console

In questa sede però vi raccontiamo di un’interessante intervista di Eurogamer fatta a Torn Banner, uno degli sviluppatori del gioco. Banner non ha voluto attendere l’analisi ormai classica di Digital Foundry o di qualche altro tecnico ed ha fornito tutti i dettagli grafici delle due console. Dettagli che non faranno piacere agli utenti Xbox One. Secondo quanto dichiarato da lui, e dunque certo e ufficiale, il frame rate sulla console di Microsoft sarà la metà di quello di Ps4: 30 fps contro 60. Non sono invece stati rilasciati ulteriori dettagli sulla risoluzione, ma considerando che è la stessa di quella PC dovrebbe essere di 900p o forse anche inferiore, essendo un gioco del 2012.

Chivalry: Medieval Warfare esce oggi in Europa su PlayStation 4 e Xbox One al costo di 19,99 euro mentre la versione PC, già uscita qualche anno fa, vede il suo prezzo su Steam crollare a 4 euro circa.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Vatican tapes: trailer esclusivo

Trucchi Megapolis: soldi infiniti ed altri hack